Motoraduno internazionale della moto Guzzi, 98esima edizione

Moto Guzzi ,il marchio di Mandello del Lario dal 1921, intramontabile mito del motociclismo italiano e mondiale.

Tanti sono i momenti da vivere nel calendario di ogni innamorato perso per le Moto Guzzi: la gioia, la convivialità, la voglia di parlare, scherzare, fare strada insieme, confrontarsi ed esaltarsi per le proprie moto è pane quotidiano, è il naturale modo di vivere la passione per la propria moto che non a caso è una Moto Guzzi… tutti i Guzzisti lo sanno bene.

C’è un luogo e un momento, in particolare, che nel cuore di ogni guzzista, per tutto questo, ha un posto speciale. È un richiamo naturale quello che ogni anno porta tutti a fare i bagagli e preparare accuratamente la propria moto per farla tornare al suo luogo di nascita, per farla immergere in un’atmosfera di gioia e di emozioni infinite, date dall’incontro con tante altre persone che sono lì attratte dalla stessa cosa, mosse dallo stesso istinto naturale come salmoni con la corrente, come stormi di uccelli alla migrazione. Come Aquile.

Per il Comitato Motoraduno Internazionale, ogni anno, è un piacere unico accogliere questo incredibile flusso di appassionati che in grande massa si riversano lungo le strade in festa di Mandello del Lario e offrire a tutti un calendario di eventi – culturali e non – e iniziative per poi far tornare tutti alle loro case con i cuori pieni di emozioni e le menti sazie di ricordi unici.

Il richiamo è irresistibile non solo per i Guzzisti storici: è occasione – anche per coloro che da poco hanno la fortuna di cavalcare una Moto Guzzi – di scoprire un mondo enorme. Di stabilire una connessione con quello che stanno scoprendo pian piano: un modo unico e differente di vivere la motocicletta, un sapore fatto di quasi cento anni di storia che emana da ogni bullone e ad ogni apertura di gas; un piacere di guida che è così difficile da spiegare quanto incredibilmente facile da capire inforcando queste affascinanti motociclette e lasciandosi rapire da loro per il mondo. A tal punto che vuoi raccontarlo, vuoi conoscere altri che vivono la stessa cosa, che sono anch’essi persi in questo infinito piacere di guida.

Tutto questo, e anche altro che elenchiamo ora, è il 98° Motoraduno Città della Moto Guzzi.

Planning ufficiale evento:

Sito http://www.motoradunomandello.com

Email. info@motoradunomandello.com

Organizzatore: Comitato motoraduno internazionale

 

Contatti

Via Lungo Lario Isonzo 4 - 23900

IVA 02201920135

Social Network

Copyright © 2019 Hotel Alberi
Sito web creato con ericsoft