2021 Centenario Moto Guzzi

Il 15 marzo 1921, nasce la Società Anonima Moto Guzzi. La società con sede legale e amministrativa a Genova e stabilimento produttivo a Mandello del Lario. 

Visione di tre uomini speciali con una passione  infinita per i motori e le motociclette Carlo Guzzi (il tecnico progettista), Giorgio Parodi (il finanziatore), Giovanni Ravelli (il pilota).

Mandello del Lario, 2021. Sono passati 100 anni, cent'anni di Guzzismo in sella a motociclette meravigliose, compagne di viaggi e avventure in tutto il mondo.

Mandello del Lario, 6-12 settembre 2021: ecco le date definitive del Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi del centenario, durante le quali Mandello come di consueto tornerà ad essere il richiamo naturale ed irresistibile per ogni Guzzista che, come un rabdomante alla ricerca dell’acqua, volgerà il manubrio della propria Moto Guzzi di ogni età ed epoca verso quella riva del lago di Como che l’ha vista nascere e dove si concentreranno i festeggiamenti con un ricco calendario di eventi che avranno inizio il 6 settembre, per poi convogliarsi dal 9 settembre nelle GMG 2021.

Contatti

Via Lungo Lario Isonzo 4 - 23900

IVA 02201920135

Social Network

Cambia Lingua

Copyright © 2024 Hotel Alberi - Via Lungo Lario Isonzo, 4, Lecco (LC) - Italia
Sito web creato con ericsoft