Navigazione sul Lago 2021

Dal 10 aprile riprende la navigazione fluviale sul ramo del lago do Lecco. Dal Sabato 10 Aprile e nei successivi giorni festivi si potrà usufruire del trasporto marittimo da Lecco a Bellagio. Novità per la stagione che sta iniziando è la possibilità di acquistare il biglietto online, potendo cosi evitare le file e assembramenti alle biglietterie.
Da sempre il Lago di Como affascina non solo visitatori, turisti, artisti e viaggiatori ma anche chi vi abita, lo conosce e (ri)scopre ogni giorno. Con la sua caratteristica forma a Y rovesciata, il lago di Como si estende per un’area di 146 km2 ed è il più profondo d’Italia. Sulle sue azzurre acque si specchiano paesini caratteristici e suggestivi che meritano sicuramente una visita. Quindi perché non approfittare di una splendida giornata di sole e fare un bel giro in battello?
Ebbene sì, il modo migliore per scoprire e ammirare le bellezze del lago è navigandone le sue acque, a bordo di un tradizionale battello.
Norme sanitarie anticovid sono garantite ha tutti i passeggeri con sanificazioni giornaliere un distanziamento di sicurezza con apposita cartellonistica.


 

Contatti

Via Lungo Lario Isonzo 4 - 23900

IVA 02201920135

Social Network

Copyright © 2021 Hotel Alberi - Via Lungo Lario Isonzo, 4, Lecco (LC) - Italia
Sito web creato con ericsoft